J&M Paragliding is the only company in the Friuli region of Italy to offer tandem paragliding flights among the peaks of the Julian Alps.


Thanks to the great experience and professionality of the pilot John Martina, professional climber and mountaneer, esperto alpinista che da molti anni ha introdotto il volo tandem in parapendio nella Val Raccolana e nell’arco alpino di Sella Nevea tra il Jof di Montasio e il Monte Canin.


La J&M Paragliding é in grado di effettuare i voli durante tutto l’arco dell’anno, per offrire sia voli estivi che invernali sugli sci.


Il pacchetto dei servizi offerti è il più ampio e vario della regione e comprende sia voli standard, più semplici e brevi, sia voli speciali, più impegnativi e lunghi, che voli invernali sugli sci, ma sempre mettendo al primo posto la sicurezza del passeggero e il piacere del volo libero, garantendo al cliente il ricordo indimenticabile di un’esperienza unica.


L’idea di base della J&M Paragliding è quella di offrire al cliente non solo il piacere del volo libero, ma anche le sensazioni e il ricordo di una giornata speciale in montagna.

 

Mountain Tandem Paraglide Flights

J&M Paragliding offers the unique experience of the tandem paragliding free flight, among the peaks of the Julian Alps in North-East Italy.


Regalati una sensazione indimenticabile!